L’associazione “Amici dei Licei – Fondo Giacomo Taravella” organizza, in occasione della festa di Natale, la vendita della Christmas bag  e della Ghirlanda di Natale.

Con il tuo ordine aiuterai concretamente l’Associazione a realizzare la sua missione di supporto alle attività progettuali dei Licei di Viale dei Tigli.
In particolare potrai:

• contribuire al progetto formativo dei Licei attraverso il sostegno alle strutture educative, culturali e ricreative dell’Istituto;
  • favorire l’approfondimento culturale, l’ampliamento e la qualità dell’offerta formativa dell’Istituto, la ricerca scientifica, l’attività di comunicazione connessi all’educazione e all’istruzione;
  • sostenere nella formazione culturale gli studenti svantaggiati per le loro condizioni fisiche, psichiche, e gli studenti meritevoli in difficili situazioni economiche, sociali e famigliari.

Per prenotare la Christmas bag e la Ghirlanda di Natale, clicca sull’immagine