Si comunica che il Tabellone risultato finale dello scrutinio di ammissione all’Esame di Stato sarà pubblicato alle ore 15 di giovedì 10 giugno, mentre gli esiti dello scrutinio finale delle classi prime, seconde, terze e quarte saranno resi pubblici alle ore 14:00 di lunedì 14 giugno p.v.

Si precisa, inoltre, che, in ottemperanza alla Nota MI 11 giugno 2021 n. 13914, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ogni studente “ammesso” e “non ammesso” (ivi compresi, per le classi finali, i crediti scolastici attribuiti ai candidati), saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico (Bacheca), cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
I voti in decimi, riferiti alle singole discipline, saranno riportati, oltre che nel documento di valutazione (Pagella), anche nell’area riservata del registro elettronico.