Pubblicata in data odierna la circ. 650 relativa al perfezionamento iscrizioni classi prime 2022 – 2023.
Gli Esercenti la responsabilità genitoriale entro il 12 settembre 2022 dovranno compilare e trasmettere all’indirizzo mail: vais001009@istruzione.it i seguenti documenti:
1. Patto educativo di corresponsabilità
2. Disciplinare del rapporto educativo
3. Atto di notorietà
4. Modulo per elenchi elettorali
Gli studenti interessati dovranno anche inviare:
5. Eventuale certificazione sanitaria per bisogni educativi speciali (L. 170/2010; L.104/92; Bes Direttiva 27/12/2012)
La documentazione di cui sopra dovrà essere compilata, sottoscritta, digitalizzata in formato pdf con oggetto “PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI PRIME ALUNNO COGNOME NOME” e inviata nella forma dell’allegato (in un UNICO FILE) unitamente alla ricevuta del versamento del contributo volontario deliberato dal Consiglio d’Istituto e pubblicato sul sito istituzionale a questo indirizzo.
Le modalità di pagamento sono indicate nella circ. 650
Prima di accedere ad Argo PagoPA vi invitiamo a seguire il video Tutorial qui postato.