Il Dirigente in reggenza prof.ssa Cristina Boracchi, saluta i Docenti e gli Studenti, nonché i Genitori. Il ruolo del Dirigente sarà quello di traghettare l’Istituto  verso il nuovo anno scolastico, nel rispetto delle buone pratiche ivi presenti.

 I genitori potranno contattare il Dirigente, per eventuali appuntamenti, all’indirizzo preside@liceogallarate.it entro e non oltre il 1/06/2022.

I sigg. Docenti e Studenti potranno accedere all’ufficio di Dirigenza senza appuntamento nei giorni in cui il Dirigente sarà presente.

Dal giorno 18/05/2022 gli studenti potranno fare ingresso a scuola a partire dalle ore 7.50: le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 senza più la tolleranza
prevista di 15 minuti (8.15).

Si ricorda che “i ritardi saranno giustificati dai docenti in servizio alla prima ora solo se le relative giustificazioni saranno presentate dagli studenti entro le ore 8,15. Dopo tale termine, i ritardi saranno giustificati dal Dirigente, dai Collaboratori o dal Personale docente delegato” (Regolamento generale d’istituto, art. 6).